Condizioni di vendita

PREZZI e PRODOTTI: I prezzi presenti sul listino sono da considerarsi IVA e trasporto esclusi ove indicato.
La Caffè Poli s.r.l. si riserva di modificare il proprio listino prezzi, così come le caratteristiche tecniche ed estetiche di tutti gli articoli, in qualsiasi momento e senza preavviso.


TRASPORTO: La merce è venduta franco ns. magazzino di Castel Bolognese e viaggia sempre e comunque a rischio e pericolo del committente, anche quando è venduta franco destino; l’eventuale porto franco sarà addebitato in fattura. Qualora il Cliente lo specifichi potrà provvedere al ritiro della merce attraverso il proprio vettore e con spese a proprio carico, dandone comunque comunicazione scritta al ns. Ufficio Commerciale. Eventuali assicurazioni sono a carico del cliente.

 


Tempi di Consegna
SPEDIZIONE PACCHI:
L'ordine verrà evaso nelle 24 h successive alla ricezione del pagamento (a mezzo Bonifico Bancario anticipato vaglia postale) e spedito tramite il corriere espresso SDA. I tempi di consegna dopo la spedizione variano dalle 24 alle 48 h.
 

SPEDIZIONE PALLET (bancali): Le tempistiche di evasione dell'ordine verranno valutate in base al quantitativo ordinato.
I tempi di consegna dopo la spedizione variano dalle 24 alle 48 h (centro Nord Italia) alle 96 ore (centro Sud Italia ed Isole).

 


Spese di spedizione
Le spese di spedizione sono sempre a carico del cliente e verranno valutate in fase di evasione ordine e comunicate con regolare conferma d’ordine inviata a mezzo fax o e-mail.

 


Modalità di consegna
La merce viene consegnata mezzo corriere specializzato in trasporto merci presso il vostro domicilio in imballi accurati. Possibilità di preavviso telefonico per la merce che viaggia su pallet.
 

CONSEGNE: A mezzo nostro corriere tramite servizio di Family serving, la Caffè Poli  s.r.l. si riserva la facoltà di poter evadere un ordine anche in più consegne. La Caffè Poli s.r.l. è sollevata nei confronti dell’acquirente nei casi di mancata o ritardata consegna, dovute a cause di forza maggiore e nei casi in cui il collo risulti alterato.
Al ricevimento della merce il destinatario è tenuto a verificare lo stato d’integrità dei colli e il numero degli stessi con quanto descritto nel relativo DDT/Buono di Consegna. Eventuali anomalie dovranno essere annotate sul relativo DDT/buono di Consegna e controfirmate dal vettore. Tali anomalie dovranno essere comunicate entro e non oltre 3 giorni dal ricevimento della merce. Non saranno accettati reclami né resi trascorso tale termine.
I resi merce, che comunque non dovranno dare luogo a sospensioni di pagamento, dovranno essere
preventivamente concordati con il ns. Ufficio Commerciale.
 

PAGAMENTO:  Per clienti nuovi primi 3 ordini Bonifico bancario anticipato. Successivamente Bonifico Bancario 30gg, Riba 30gg D.f.f.M.
In caso di ritardo di pagamento alla scadenza pattuita, sia con Rimessa Diretta che a seguito d’insoluto su Bonifico Bancario 30gg, (di cui saranno addebitate le spese bancarie), gli ordini successivi saranno evasi solamente in contrassegno o con pagamento anticipato.
 

TEMPI DI CONSEGNA: 3gg Lavorativi
 

IMBALLAGGIO: Gratuito nelle ns. confezioni standard.

Bonifico Bancario anticipato